Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Si ricorda che, nel caso l'istanza venisse inoltrata con un mezzo diverso dallo sportello telematico, è necessario compilare e allegare la dichiarazione sostitutiva di certificazione.
Domanda di preiscrizione al servizio di mensa scolastica del Comune di Zoagli
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Per usufruire del servizio é previsto l'acquisto di un buono pasto giornaliero dal costo di 4,00€
L'acquisto del buono deve essere effettuato tramite il portale comunale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con Pago PA.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.